INKIOSTRO BIANCO - Un nuovo modo per fare arte

Inkiostro bianco, un marchio, un progetto ambizioso, un laboratorio di idee applicate alla progettualità e alla produzione di grafiche decorative che ha come obiettivo la reinterpretazione del concetto di carta da parati.

Un viaggio, una sperimentazione continua che si avvicina all’arte come una sintesi universale fra passato e presente, capace di abbracciare il mondo del design in continua evoluzione.

Inkiostro bianco viene riconosciuto come unico esempio di collaborazione tra il mondo dell’arte pittorica e della grafica digitale, un connubio che mette in risalto lo spirito dinamico del marchio, carico di cambiamenti e continui work in progress, soluzioni grafiche versatili ed originali, capaci di adattarsi ad ogni situazione, suscitando emozioni che seguono il tempo.

CARTA DA PARATI

Le soluzioni visive per l’arredamento Inkiostro Bianco vengono realizzate interamente in Italia e rispondono alle normative europee per la salute e la tutela dell’ambiente.

Il supporto é formato da due strati.
Il lato superiore é in vinile, il lato stampabile, e nel retro uno strato di TNT ( tessuto non tessuto ) che conferisce le seguenti caratteristiche al prodotto:

- Inassorbente e inodore;

- Lavabile con acqua e sapone neutro;

- Ignifugo;

- Elevata stabilità dimensionale durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto;

- Facilità di montaggio e di eventuale rimozione del prodotto.

 
Ultima modifica il Lunedì, 23 Marzo 2015 15:06

privacy