Feel...

Fanno parte delle nuove proposte, la vasca centrostanza e sottopiano Feel disegnate dallo studio Talocci e i modelli ad angolo e rettangolare delle vasche Look firmate Lenci Design.
Feel, modello "sottopiano", di forma ovale, diventa parte integrante dell'area ad esso dedicata, lasciando spazio alla personalizzazione del rivestimento della zona circostante. Sorprendente è la luce interna che crea, a contatto con il materiale translucido del guscio, una zona illuminata che avvolge completamente l'utilizzatore, oltre a sottolineare nello spazio dell'area bagno la presenza della vasca.

La particolarità delle vasche Look è la presenza di un pannello in cristallo stratificato lungo tutto il lato frontale che ripropone, ampliandolo, il concetto dell'oblò in cristallo proprio di Teuco: un'ampia finestra sugli effetti di luce ed acqua. All'interno, due schienali removibili in acrilico termoformato trasparente e con poggiatesta morbidi accompagnano il corpo nella posizione più ergonomica.

Le vasche Look, inoltre, possono essere rivestite sul lato frontale al di sotto del cristallo e sulle altre superfici con diversi tipi di materiale per aumentare il livello di personalizzazione. Il modello rettangolare è disponibile anche con un sistema di arredo: un mobile in multistrato marino che circonda la vasca, arricchendo il contesto in cui è inserita.

Elemento distintivo e plus unico per i modelli Feel rettangolare e Look è il getto d'aria che, nascosto al di sotto dei prodotti, offre all'utilizzatore sensazioni di benessere e relax.
Bagno e Design: un connubio sempre più stretto che si concretizza nella ricerca di forme e materiali inediti e differenti tra loro, per rendere la stanza dedicata al relax sempre più unica e personale. Non più solo funzioni: il benessere deriva oggi anche dalle sensazioni che regalano il piacevole contatto con superfici calde e levigate e la bellezza di forme che circondano l'utilizzatore e riflettono il suo stile. Multimaterialità e multisensorialità sono le nuove parole d'ordine di Teuco.

Nell'ambito di questa tendenza, dunque, Teuco arricchisce la sua offerta con i nuovi modelli di vasche realizzate in duralight. Il connubio di materia prima, design e know-how offre un'innumerevole serie di vantaggi: superfici levigate, sensazioni piacevoli al tatto - simili a quelle della pietra naturale -leggerezza, continuità delle linee ed al contempo solidità e durata inalterabile nel tempo.

La materia, infatti, con l'esclusivo processo produttivo Teuco, viene in tal modo plasmata al massimo grado dal design, senza alcun limite e con soluzione di continuità. Ancora una volta, Teuco coniuga design e bellezza con le qualità sensoriali ed emozionali che solo l'acqua è in grado di restituire per un assoluto coinvolgimento emotivo.

privacy